Home Notizie YouTube Music: il nuovo servizio e portale musicale

YouTube Music: il nuovo servizio e portale musicale

YouTube dal 2005, anno della sua nascita, é cresciuto rapidamente tanto da diventare il terzo sito più seguito dopo Google e Facebook. Gli utenti appassionati di musica, grandi fruitori del sito per condividere video, erano già stati allietati dal servizio YouTube Disco (di cui ci avevano parlato i colleghi di Downloadblog) con il quale é

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:41

YouTube dal 2005, anno della sua nascita, é cresciuto rapidamente tanto da diventare il terzo sito più seguito dopo Google e Facebook.

Gli utenti appassionati di musica, grandi fruitori del sito per condividere video, erano già stati allietati dal servizio YouTube Disco (di cui ci avevano parlato i colleghi di Downloadblog) con il quale é possibile ricercare musica per titoli o artisti, con la possibilità di creare una playlist personale di brani, una di video correlati o una completa di brani e video correlati.

Ora YouTube ha lanciato un nuovo servizio, partito da poco, una pagina dedicata ai video musicali YouTube/Music con nuove funzioni interessanti. Il portale musicale di YouTube mostra, infatti, i video musicali più popolari e quelli più popolari all’interno di ogni genere musicale, mentre un link in alto consente di vedere le playlist complete dei video più visti con la lista di canzoni aggiornata ogni paio d’ore.

Via | Traexs

Notizie