Home Notizie Joss Stone canta “I’ll Take It All” per “James Bond 007: Blood Stone”

Joss Stone canta “I’ll Take It All” per “James Bond 007: Blood Stone”

Il nuovo videogioco di James Bond ha finalmente la sua colonna sonora di riferimento. Si tratta di “I’ll Take It All”, brano cantato dalla fantastica Joss Stone e scritto da Dave Stewart degli Eurythmics e dalla stessa Joss.“James Bond 007: Blood Stone”, questo il nome del videogame, avrà dalla sua una canzone di tutto rispetto

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:16

Il nuovo videogioco di James Bond ha finalmente la sua colonna sonora di riferimento. Si tratta di “I’ll Take It All”, brano cantato dalla fantastica Joss Stone e scritto da Dave Stewart degli Eurythmics e dalla stessa Joss.

“James Bond 007: Blood Stone”, questo il nome del videogame, avrà dalla sua una canzone di tutto rispetto che vi facciamo ascoltare dopo il salto in una breve anteprima che sembra essere molto gustosa per via della magistrale voce della cantante e del classico suono orchestrale che siamo abituati a sentire ogni volta che ci viene proposta musica inerente alla saga della famosa spia.

Aspettando la versione completa, che non mancheremo di proporvi, vi invitiamo a cliccare su “continua” per godere di questi due minuti di canzone. Ne vale la pena (fidetevi)!

Notizie