Robyn: “Hang With Me” (video ufficiale)

“Hang With Me” ha il compito di trainare il nuovo Ep di Robyn che prende il nome di “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale del pezzo. L’artista col suo esordio aveva convinto parecchio e si sperava che l’ottima qualità con cui aveva debuttato l’accompagnasse per

“Hang With Me” ha il compito di trainare il nuovo Ep di Robyn che prende il nome di “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale del pezzo.

L’artista col suo esordio aveva convinto parecchio e si sperava che l’ottima qualità con cui aveva debuttato l’accompagnasse per tutto il suo percorso discografico. Purtroppo invece con il nuovo progetto (quella costituito dai 3 Ep) qualche punto è stato perso per strada: già col precedente singolo “Dancing On My Own” c’era stato qualche segno di defaiance, adesso si è caduti ancora più in basso proponendo musica e video “trasparenti” (nel senso che passano inosservati).

Di sicuro l’originalità strumentale c’è sempre nei suoi brani ma da sola non basta per rendere interessante un lavoro: servono ancora moltissimi altri elementi. Che delusione!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →