Home Justin Bieber Justin Bieber attore nella serie tv “CSI: Scena del crimine”

Justin Bieber attore nella serie tv “CSI: Scena del crimine”

Justin Bieber continua la sua ascesa nell’olimpo del mondo dello spettacolo. Questa volta, però, non canterà su di un palco ma farà l’attore in un episodio di una delle serie poliziesche più longeve e amate della tv: “Csi: scena del crimine”. A vedere l’immagine apparsa su Twitter, sembrerebbe un criminale ammanettato. In realtà interpreterà Jason

pubblicato 26 Luglio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35


Justin Bieber continua la sua ascesa nell’olimpo del mondo dello spettacolo. Questa volta, però, non canterà su di un palco ma farà l’attore in un episodio di una delle serie poliziesche più longeve e amate della tv: “Csi: scena del crimine”. A vedere l’immagine apparsa su Twitter, sembrerebbe un criminale ammanettato. In realtà interpreterà Jason McCann, un adolescente ribelle che si ritroverà a confrontarsi con il team della polizia scientifica di Las Vegas per una questione che riguarda il fratello.

Il cantante canadese, che sta seguendo delle lezioni di recitazione, sarà presente nel primo episodio dell’undicesima stagione che andrà in onda su CBS il 23 settembre. Ma ricoprirà lo stesso ruolo nel corso della serie. Per seguire la stagione in Italia ci vorrà un annetto ma avremo modo di godercelo anche noi.

[via PapelPop]

Justin BieberMusica in TVNotizie