Home Notizie Leona Lewis: entro Natale la ri-edizione di “Echo”?

Leona Lewis: entro Natale la ri-edizione di “Echo”?

A quanto pare, contrariamente ai rumours girati in rete di recente, non ci sarà nessun nuovo album nell’imminente futuro per Leona Lewis. Sembra infatti che il suo nuovo progetto discografico uscirà nella prossima estate. Nel frattempo i fans della cantante potranno accontentarsi con una ri-edizione di “Echo” che dovrebbe uscire prima di Natale assieme al

pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:43

A quanto pare, contrariamente ai rumours girati in rete di recente, non ci sarà nessun nuovo album nell’imminente futuro per Leona Lewis. Sembra infatti che il suo nuovo progetto discografico uscirà nella prossima estate.

Nel frattempo i fans della cantante potranno accontentarsi con una ri-edizione di “Echo” che dovrebbe uscire prima di Natale assieme al dvd del tour inglese (per il momento comunque non c’è ancora nulla di confermato).

Ad ogni modo se così fosse ecco spiegati gli avvistamenti in sala di registrazione con il famoso produttore Dallas Austin. Insomma: “Echo” verrà rimesso sul mercato con una manciata di canzoni nuove che dovrebbero portare al disco nuova linfa vitale. Avrà buoni effetti questo riciclo? Ne dubitiamo.

Notizie