Home Karima Ammar: “Gli artisti che vendono 300 mila copie in un colpo e poi più nulla mi spaventano”

Karima Ammar: “Gli artisti che vendono 300 mila copie in un colpo e poi più nulla mi spaventano”

Karima Ammar parla di Amici, de I migliori anni e del suo futuro artistico.

21 Marzo 2013 12:10


Karima Ammar, intervistata dalla rivista Nuovo, ha commentato le sue ultime esperienze televisive. La cantante l’anno scorso è entrata nel cast dei big di Amici su Canale 5 mentre in questa stagione è tra gli artisti in gara nella Canzonissima de I migliori anni su Rai1. La 27enne riguardo alla partecipazione al talent show che di fatto l’ha scoperta ha ammesso che “mi ha fatto piacere rivedere le persone che lavorano al programma” ma ha confidato che contestualmente “non mi è piaciuta l’ansia che avevo addosso per la gara”. In molti l’hanno accusata di aver assunto un atteggiamento da presuntuosa in quell’occasione; ecco la replica della diretta interessata:

Non sono una che se la tira. Anzi, quando vado a fare le serate la prima cosa che mi dicono, addetti ai lavori e no, è proprio il contrario. E’ la tv che deforma la realtà. Non farò mai i nomi, ma alcuni di quelli che erano amici di tutti in diretta, neppure mi salutavano dietro le quinte.

Quindi la cantante ha spiegato di essere abbastanza soddisfatta della sua carriera e del momento che sta vivendo attualmente:

E’ vero che c’è crisi, però grazie a Dio mi chiamano spesso. Certo, mi piacerebbe avere più stabilità. (…) Gli artisti che vendono 300 mila copie in un colpo e poi più nulla mi fanno paura. Preferisco spaziare in tanti campi: la musica, la tv, il teatro. Così sono sempre occupata.

Infine, il futuro, che prevede davvero molti progetti. Karima ha confermato l’intenzione di presentarsi al Festival di Sanremo 2014:

Karima sing Bacharach. Canto alcuni dei maggiori successi di questo grande musicista. Farò concerti in tutta Italia. Vorrei registrare anche un cd. Poi ho in ballo un progetto pop per l’estate, in cui sarà affiancata da alcuni ballerini. Sto preparando pezzi inediti per un album che possa uscire nei prossimi mesi: magari per Sanremo 2014.