Home Notizie Dima Bilan ft. Anatascia: “Safety” (video ufficiale)

Dima Bilan ft. Anatascia: “Safety” (video ufficiale)

Mentre si fa attendere per il nuovo album, la bravissima Anastacia ci regala questo simpatico (ma non troppo) duetto col suo collega russo Dima Bilan. Il singolo in questione si chiama “Safety” e qui in alto vi mostriamo il video ufficiale .Tralasciando il concept della clip (noioso, scontato e prevedibile), bisogna dire che il brano

24 Luglio 2010 11:01

Mentre si fa attendere per il nuovo album, la bravissima Anastacia ci regala questo simpatico (ma non troppo) duetto col suo collega russo Dima Bilan. Il singolo in questione si chiama “Safety” e qui in alto vi mostriamo il video ufficiale .

Tralasciando il concept della clip (noioso, scontato e prevedibile), bisogna dire che il brano lascia l’ascoltatore con un timidissimo sorriso: è orecchiabile e di facile presa ma manca molta qualità, quella stessa qualità che Anastacia avrebbe potuto apportare (evidentemente, per la paura di concedersi troppo, non si è esposta più di tanto).

E poi lasciatemelo dire: Dima farebbe meglio ad evitare quelle mossettine di danza. In versione “Justin Timberlake dei poveri” fa un pò ridere. Inoltre – lasciatemi dire anche questo – è anche il caso di consigliare alla sua compagna di canzone una bella svecchiata che la renda un pò più giovanile perchè se va avanti così se lo scorda il successo.

Notizie