Alesha Dixon: ascolta il nuovo singolo “Drummer Boy”

Ci voleva Alesha Dixon per dare un’altra bella scossa alla nostra estate. Il nuovo singolo “Drummer Boy” risulta essere estremamente stimolante, entusiasmante, travolgente, accattivante, fresco, orecchiabile e… e di aggettivi positivi ne potremmo trovare ancora altri. E la cosa che più ci fa aprire gli occhi dinanzi a questa canzone è il fatto stesso che

Ci voleva Alesha Dixon per dare un’altra bella scossa alla nostra estate. Il nuovo singolo “Drummer Boy” risulta essere estremamente stimolante, entusiasmante, travolgente, accattivante, fresco, orecchiabile e… e di aggettivi positivi ne potremmo trovare ancora altri.

E la cosa che più ci fa aprire gli occhi dinanzi a questa canzone è il fatto stesso che non ci aspettavamo una svolta “trombettara” del genere da una che fino a poco tempo fa proponeva canzonette dal retrogusto mambo.

Magari a molti il pezzo non piacerà e probabilmente non avrà nemmeno i risultati che meriterebbe in classifica ma tant’è: in questa circostanza lodiamo il brano e gli auguriamo tutto il successo che merita. Un’unica tiratina di orecchie la facciamo alla stessa Alesha rea di aver utilizzato poco la sua voce in una canzone in cui invece poteva esprimersi a livello vocale moltissimo. A seguire il contributo audio di “Drummer Boy”, primo estratto dall’album “Unleashed”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →