Katy Perry: ascolta il nuovo singolo “Teenage Dream”

“Teenage Dream”, il nuovo singolo di Katy Perry, è candidato a scalare le charts. Perchè? E’ tale e quale a “California Gurls”. Di sicuro la melodia è diversa ma l’atmosfera che richiama, l’intenzionalità vocale e strumentale e la spensieratezza del testo sono tutti elementi che accomunano il brano al suo predecessore.E quindi purtroppo anche questa

“Teenage Dream”, il nuovo singolo di Katy Perry, è candidato a scalare le charts. Perchè? E’ tale e quale a “California Gurls”. Di sicuro la melodia è diversa ma l’atmosfera che richiama, l’intenzionalità vocale e strumentale e la spensieratezza del testo sono tutti elementi che accomunano il brano al suo predecessore.

E quindi purtroppo anche questa volta, immeritatamente, la bella e brava Katy balzerà su in alto in classifica e se la riderà. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e di congetture ma, visti gli andazzi, siamo pronti ad affermare con convinzione la tesi appena avvalorata. D’altronde dati i gusti degli americani e l’influenza che la loro musica ha sull’intero globo terrestre, certi risultati non dovrebbero stupire più di tanto.

Comunque, se ci avviciniamo ad un discorso di meritocrazia, almeno possiamo lodare la cantante, e quindi dire che merita il successo che sta avendo, per i video che sta sfornando: se la clip di “ragazze californiane” era qualcosa di a dir poco stimolante (interpretate come volete l’aggettivo) non oso immaginare quali sensazioni possano suscitare le immagini della nuova clip che sta per arrivare (si dice che l’artista mostri un fantastico bikini). A seguire il contributo audio di “Teenage Dream”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →