Singoli più venduti: Italia (Agg. 23 Luglio 2010)

Ancora qualche novità, anche se solo a fine classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 12 al 18 luglio 2010. Ci sono due new entry. Il cantautore danese Mads Langer che con il primo singolo uscito in Italia dal titolo “You’re not Alone” (in versione acustica) riesce ad arrivare


Ancora qualche novità, anche se solo a fine classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 12 al 18 luglio 2010. Ci sono due new entry. Il cantautore danese Mads Langer che con il primo singolo uscito in Italia dal titolo “You’re not Alone” (in versione acustica) riesce ad arrivare tra i primi 10 brani scaricati (la scorsa settimana era al 16esimo) , dopo una vincente scalata nelle ultime 4 settimane.

Altra novità il brano r’n’b “Beautiful Monster” di Ne-Yo , il cui video, dove l’artista nei panni di un super eroe deve difendere la Terra da terribili mostri dagli occhi luminosi guidati da un affascinante ma altrettanto diabolico mostro, ci aveva colpito per lunghezza e originalità.

Scompare dalla classifica dopo appena una settimana alla #9 “Te Amo”, il singolo di Rihanna, e dispiace perchè la traccia merita. Anche “Replay” di I-Yaz, da settimane nella top ten, ci abbandona. Dal canto suo, la regina dell’estate ancora non accenna a lasciare il podio, nonostante continui ad essere insidiata da Gaga.

10. You’re not Alone – Mads Langer
9. Beautiful Monster – Ne-Yo
8. Fight For This Love – Cheryl Cole
7. Wavin Flag – K’naan
6. Alors on danse – Stromae
5. Mondo – Cesare Cremonini
4. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
3. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. FreshlygroundWaka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →