Home Notizie News musicali 2013: il nuovo album di Beyoncé, Justin Timberlake boom con “The 20/20 Experience”

News musicali 2013: il nuovo album di Beyoncé, Justin Timberlake boom con “The 20/20 Experience”

Le ultime news sui Mumford & Sons, il nuovo atteso album di Beyoncé e le vendite di Justin Timberlake

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:09

Mumford & Sons: In una recente intervista al The Sun, Winston Marshal, componente della band, ha ironizzato sullo stile e sul sound dei Mumford & Sons:

“Non siamo, come dire, uomini duri. Siamo emotivi. Non siamo rock’n’roll. Se gli AC/DC si scusassero, sarebbe la fine della loro carriera”

A fargli eco, sul loro essere quasi di un ambiente diverso da quello classico dello showbusiness, è il leader Marcus Mumford:

“Ogni giorno uso il mio telefono e non ho idea di come funzioni. Diversamente, quando vedo una chitarra acustica suonata con gusto, capisco subito come funziona.”

Il gruppo è impegnato nel tour dopo il boom del loro ultimo album, Babel, che nella prima settimana ha venduto, negli Uk, ben 159.000 copie, diventando il debutto record del 2012.

Beyoncé: Notizie non confortanti per i fan di Beyoncé. La cantante, infatti, nonostante il lancio del suo nuovo tour, pare non abbia ancora pronto il nuovo album. Una scelta decisamente particolare quella di non approfittare del disco inedito per promuovere i concerti e viceversa. Ma, ad eccezione di una traccia apparsa online negli scorsi giorni, tutto tace da parte dello staff su eventuali prossime mosse. Diversamente, ad alimentare la voce di attesa, ci pensa Ryan Tedder, leader dei One Republic, che ha collaborato con la cantante proprio in questo progetto. Ha infatti specificato di aver messo mano alle sue ultime modifiche solo in tempi davvero recenti:

“Quello a cui ho fatto parte è la cosa migliore -e che preferisco- su cui sto lavorando in questo momento e la sto finendo proprio oggi, a dire il vero. Sto pregando Dio che non sia troppo tardi, sono stato così occupato, mi ci sono volute due settimane per ottenere questo risultato. Ma adesso mi provoca la pelle d’oca. Non so mai cosa serva per fare un disco, quindi non voglio essere il ragazzo che dice, “Ho fatto il più grande successo di album”, e poi non è sicuramente lì (nella sua collaborazione, ndr).”

Justin Timberlake: Boom negli Usa (e non solo!) per il nuovo album. “The 20/20 Experience” ha, infatti, battuto -con i preordini- il record dei One Direction con “Take Me Home”. Si parla di alcune migliaia di copie in più. E tra quelle e le vendite fisiche da aggiungere, Justin Timberlake può definirsi sicuramente soddisfatto. Pare, infatti, battuto l’esordio di “FutureSex/Love Sounds”, il suo ultimo disco. E, inoltre, potrebbe risultare il miglior debutto dal 2012, dopo l’exploit con Red di Taylor Swift.

Notizie