David Byrne e Brian Eno nella colonna sonora del sequel di Wall Street (di nuovo)

A Oliver Stone piace il rock, e lo conferma nuovamente scegliendo la musica per la colonna sonora di “Wall Street 2”. La colonna sonora del film Wall Street di Oliver Stone del 1987 conteneva anche due brani dall’album “My Life in the Bush of Ghosts”di David Byrne e Brian Eno del 1981, e un brano


A Oliver Stone piace il rock, e lo conferma nuovamente scegliendo la musica per la colonna sonora di “Wall Street 2”. La colonna sonora del film Wall Street di Oliver Stone del 1987 conteneva anche due brani dall’album “My Life in the Bush of Ghosts”di David Byrne e Brian Eno del 1981, e un brano dei Talking Heads “This Must Be the Place (Naïve Melody)” riproposto da Byrne.

Nel sequel del film dal titolo “Wall Street: Money Never Sleeps”, in uscita il prossimo 24 settembre negli States e in Italia il 15 ottobre, saranno presenti nuovamente delle canzoni dall’ultimo album di Byrne and Eno uscito nel 2008 “Everything That Happens Will Happen Today”, raccolta di brani con voce di Byrne e testi di Byrne e Eno. E, di nuovo, la canzone dei Talking Heads “This Must Be the Place (Naïve Melody)”. Quando si dice: continuità.

La colonna sonora dal titolo “Wall Street: Money Never Sleeps: Music from the Motion Picture” uscirà il 21 settembre su etichetta Todomundo di Byrne. Dopo il salto la tracklist.

Via | Pitchfork

Craig Armstrong – Prison
David Byrne & Brian Eno – Home
David Byrne & Brian Eno – Life Is Long
David Byrne – Sleeping Up
David Byrne & Brian Eno – Strange Overtones
Craig Armstrong – Money
David Byrne & Brian Eno – My Big Nurse
Craig Armstrong – Helicopter Reveal
David Byrne – Tiny Apocalypse
David Byrne – Lazy
David Byrne & Brian Eno – I Feel My Stuff
Talking Heads – This Must Be the Place (Naïve Melody)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →