Alessandra Amoroso: a settembre il nuovo album

Il talento che più ha avuto successo nel post “Amici” è quello di Alessandra Amoroso. Adesso la giovane ragazza si appresta di nuovo ad invadere radio, stereo, scaffali e chi più ne ha più ne metta, con un nuovo album. La SonyMusic, sua etichetta discografica, ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro per il prossimo autunno


Il talento che più ha avuto successo nel post “Amici” è quello di Alessandra Amoroso. Adesso la giovane ragazza si appresta di nuovo ad invadere radio, stereo, scaffali e chi più ne ha più ne metta, con un nuovo album.

La SonyMusic, sua etichetta discografica, ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro per il prossimo autunno e settembre è il mese in cui dovrebbe vedere la luce il tutto.

Per il momento non si conoscono la direzione musicale, le collaborazioni ed i produttori che prenderanno parte al progetto. Quello di cui siamo sicuri è che Alessandra registrerà a breve le nuove canzoni (tra un concerto e l’altro). A questo punto quello che viene da chiedersi è quanto segue: poco più di un mese non rappresenta un periodo alquanto breve per registrare un intero disco? A seguire vi segnaliamo le nuove tappe (date comprese) del suo tour.

LUGLIO

23 – OSTIA ANTICA – TEATRO ROMANO
26 – ACRI (CS) – ANFITEATRO
27 – CATANZARO – AREA MAGNA GRECIA
29 – GRADO – DIGA NAZARIO SAURO
31 – SOTTOMARINA DI CHIOGGIA – ARENA LIVE

AGOSTO

2 – CREMONA – ARENA GIARDINO
4 – PIOMBINO – PIAZZA BOVIO
5 – VIAREGGIO – CITTADELLA DEL CARNEVALE
7 – PONTELANDOLFO (BN) – PIAZZA ROMA
28 – PALERMO – TEATRO DI VERDURA
29 – TAORMINA – TEATRO GRECO

SETTEMBRE

1 – LANUSEI – TETARO TONIO DEI
3 – CAGLIARI – ANFITEATRO ROMANO
4 – ALGHERO – ANFITEATRO MARIA PIA

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →