Home Notizie Britney Spears: 100 milioni di dischi venduti nella sua carriera

Britney Spears: 100 milioni di dischi venduti nella sua carriera

Ma chi deve essere la regina del pop contemporaneo se non Britney Spears? Nessuna. E se la tesi appena esposta non vi convince allora fatevi convincere dai numeri che stiamo per riportare: Miss Toxic è riuscita a superare la soglia dei 100 milioni di dischi venduti, traguardo raggiunto solo da prime donne del calibro di

pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:46

Ma chi deve essere la regina del pop contemporaneo se non Britney Spears? Nessuna. E se la tesi appena esposta non vi convince allora fatevi convincere dai numeri che stiamo per riportare: Miss Toxic è riuscita a superare la soglia dei 100 milioni di dischi venduti, traguardo raggiunto solo da prime donne del calibro di Janet Jackson, Whitney Houston e Mariah Carey.

A divulgare i dati è stata la RIAA (Recording Industry Association of America ) la quale ha confermato che ben 28 milioni di copie sono state vendute con il primo album “…Baby One More Time” e circa 20 milioni con “Oops… I Did It Again”. Cifre da capogiro insomma!

E adesso si è in attesa per il nuovo progetto discografico definito da più fronti come qualcosa di “epico” (vabè, esagerano sempre!). Riuscirà anche quest’ultimo capitolo musicale a soddisfare le aspettative della sua major? Ma che domande!

Notizie