Britney Spears: 100 milioni di dischi venduti nella sua carriera

Ma chi deve essere la regina del pop contemporaneo se non Britney Spears? Nessuna. E se la tesi appena esposta non vi convince allora fatevi convincere dai numeri che stiamo per riportare: Miss Toxic è riuscita a superare la soglia dei 100 milioni di dischi venduti, traguardo raggiunto solo da prime donne del calibro di

Ma chi deve essere la regina del pop contemporaneo se non Britney Spears? Nessuna. E se la tesi appena esposta non vi convince allora fatevi convincere dai numeri che stiamo per riportare: Miss Toxic è riuscita a superare la soglia dei 100 milioni di dischi venduti, traguardo raggiunto solo da prime donne del calibro di Janet Jackson, Whitney Houston e Mariah Carey.

A divulgare i dati è stata la RIAA (Recording Industry Association of America ) la quale ha confermato che ben 28 milioni di copie sono state vendute con il primo album “…Baby One More Time” e circa 20 milioni con “Oops… I Did It Again”. Cifre da capogiro insomma!

E adesso si è in attesa per il nuovo progetto discografico definito da più fronti come qualcosa di “epico” (vabè, esagerano sempre!). Riuscirà anche quest’ultimo capitolo musicale a soddisfare le aspettative della sua major? Ma che domande!