Eminem e Rihanna: immagini tratte dal video di “Love The Way You Lie”

Sembra proprio che la collaborazione tra Eminem e Rihanna sia destinata ad avere un successo mondiale: dopo aver conquistato la vetta della classifica singoli americana e dopo essersi affacciata prepotentemente nella top 3 inglese, “Love The Way You Lie”, il loro nuovo singolo, si appresta ad invadere le charts di tutto il globo aiutato da

Sembra proprio che la collaborazione tra Eminem e Rihanna sia destinata ad avere un successo mondiale: dopo aver conquistato la vetta della classifica singoli americana e dopo essersi affacciata prepotentemente nella top 3 inglese, “Love The Way You Lie”, il loro nuovo singolo, si appresta ad invadere le charts di tutto il globo aiutato da un video che si preannuncia “infuocato”.

Qui in alto e nella galleria che vi mostriamo a seguire è possibile avere un assaggio della clip guardando le prime immagini scattate dal set. Tra queste è possibile scrutare una Riri versione Kelly Rowland in “Dilemma” alle prese con crocifissi, fuochi, stacchi di cosce non indifferenti, disperazione ed un sempre uguale a se stesso Slim Shady.

Il video, diretto da Joseph Kahn (pare abbia scritto il copione della clip in sole tre ore), verrà presto presentato. Intanto noi, dopo la pausa, gustiamoci un live del pezzo.

Eminem ft Rihanna: “Love The Way You Lie”
Eminem ft Rihanna
Eminem ft Rihanna
Eminem ft Rihanna
Eminem ft Rihanna