Katy Perry: la copertina del nuovo album “Teenage Dream”

Altro che sogno dei teenagers! In queste vesti (chiamiamole vesti…) la bellissima e formosissima Katy Perry diventa il sogno di tutti, bambini compresi.Una bella nuvola soffice che sembra essere fatta di zucchero filato rosa costituisce la base su cui il corpo sinuoso, leggiadro e ben “confezionato” della cantante si poggia: ecco la copertina del nuovo

Altro che sogno dei teenagers! In queste vesti (chiamiamole vesti…) la bellissima e formosissima Katy Perry diventa il sogno di tutti, bambini compresi.

Una bella nuvola soffice che sembra essere fatta di zucchero filato rosa costituisce la base su cui il corpo sinuoso, leggiadro e ben “confezionato” della cantante si poggia: ecco la copertina del nuovo album “Teenage Dream” in uscita a fine agosto.

Lei se ne sta spaparanzata tutta nuda nell’alto dei cieli quasi come se volesse dire al mondo intero “io sto sempre su e guardo tutti voi (soprattutto le donne) verso il basso”…ed in effetti le classifiche di mezzo globo terrestre parlano chiaro: Katy si trova sempre in cima e nessuno riesce a farla andare giù. Riusciranno le vendite del nuovo disco a mantenere questo filone concettuale o la cantante sarà costretta a “scendere dalle nuvole”? A seguire la tracklist del lavoro discografico.

Disco 1:
1 – Teenage Dream
2 – Last Friday Night (T.G.I.F.)
3 – California Gurls (feat. Snoop Dogg)
4 – Firework
5 – Peacock
6 – Who Am I Living For?
7 – The One That Got Away
8 – E.T.
9 – Circle The Drain
10 – Pearl
11 – Hummingbird Heartbeat
12 – Not Like The Movies

Deluxe CD 2:
1 – If We Ever Meet Again (feat. Timbaland)
2 – Starstrukk (feat. 3OH!3)
3 – California Gurls (MSTRKRFT Main Mix)
4 – California Gurls (Passion Pit Main Mix)
5 – California Gurls (Armand Van Helden Remix)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →