• Pop

Alesha Dixon: ascoltate l’assaggio del nuovo singolo “Drummer Boy”

Alesha Dixon, ex membro di Mis-Teeq, la girlband britannica scioltasi nel 2005, continua a lavorare incessantemente forse memore del grande successo dell’anno passato dal titolo “The Boy Does Nothing” contenuto nell’album “The Alesha Show” del 2008. Potete ‘assaggiare’ il primo singolo “Drummer Boy” che uscirà il 5 settembre (tratto dall’ album in arrivo “Unleashed” prodotto

Alesha Dixon, ex membro di Mis-Teeq, la girlband britannica scioltasi nel 2005, continua a lavorare incessantemente forse memore del grande successo dell’anno passato dal titolo “The Boy Does Nothing” contenuto nell’album “The Alesha Show” del 2008.

Potete ‘assaggiare’ il primo singolo “Drummer Boy” che uscirà il 5 settembre (tratto dall’ album in arrivo “Unleashed” prodotto da Jim Beanz) nello snippet sul sito di Alesha.

Il brano come suggerisce il titolo è ricco di percussioni, e c’è un’ abbondanza di tamburi e corni, almeno nello stralcio. In attesa di ascoltarlo in toto e che esca il video del brano godetevi la preview e le battute dell’artista sul disco in arrivo nell’ intervista su DigitalSpy:

“Sono realmente eccitata per il nuovo disco. Il tempo sta facendo tic tac e siamo quasi pronti per uscire con l’album. Ci stiamo lavorando, lo stiamo mixando in maniera da renderlo adatto a tutti voi. Sono realmente emozionata, spero che anche voi lo siate. Il nuovo singolo Drummer Boy sarà pronto per fine agosto o inizio settembre. Sarò a LA per due settimane a girare il video con Ray Kay, ed é eccitante.”

Via | Wearepopslags