The Voice, team Noemi: tutti i cantanti della terza puntata

I cantanti scelti da Noemi nelle blind audition.

Durante la terza puntata di The Voice, il talent show di Rai 2 in onda ogni giovedì sera, uno dei quattro coach, Noemi, ha aggiunto i seguenti cantanti nella sua squadra: Silvia Caracristi, Giuliana Danzè, Francesca Monte, Jacopo Sanna e Diana Winter.

SILVIA CARACRISTI: Silvia è una cantante proveniente da Trento. Scrive canzoni, suona vari strumenti musicali e, insieme al fidanzato chitarrista, ha pubblicato un cd autoprodotto dal titolo Miniature. Si esibisce nei locali e nei festival ed è arrivata alle finali di SanremoLab. Alle blind audition, ha presentato la canzone Love song di Adele.

GIULIANA DANZE': Giuliana ha 18 anni e viene da Benevento. Cinque anni fa, ha partecipato al talent show Ti lascio una canzone. Si è esibita a Sanremo e negli Stati Uniti e ha inciso un album mai pubblicato. Alle blind audition, Giuliana ha cantato Listen di Beyoncé.

FRANCESCA MONTE: Francesca ha 25 anni e viene da Giffoni Valle Piana, paese in provincia di Salerno. Studia pianoforte fin da piccola e ha suonato per anni all'estero insieme al suo ex pianista. Si è lasciata con il suo fidanzato perché lui non condivideva la sua passione per la musica. Alle blind audition, ha proposto la sua versione della canzone Nothing real's but love di Rebecca Ferguson.

JACOPO SANNA: Jacopo ha 20 anni e viene da Tivoli, paese in provincia di Roma. Studia musica da 13 anni e canto da 7 anni. Al momento, suona nei locali, facendo pianobar e studia all'università. Alle blind audition, si è presentato con la canzone Ordinary people di John Legend.

DIANA WINTER: Diana ha 28 anni, ha frequentato il Conservatorio fino al quinto anno e poi ha deciso di smettere dedicandosi al canto. Ha inciso un disco e si è esibita molto all'estero. Ha lavorato come corista per Giorgia. Alle blind audition, ha cantato Kiss di Prince.

The Voice, team Noemi: tutti i cantanti della seconda puntata


Durante la seconda puntata di The Voice, il talent show di Rai 2 in onda ogni giovedì sera, Noemi, uno dei quattro coach, ha scelto i seguenti cantanti: Marsela Cibukai, Chiara Furfari, Antonia Laganà e Giuseppe Scianna.

MARSELA CIBUKAI: Marsela ha 28 anni e proviene dall'Albania. Ha già partecipato all'edizione albanese del programma dov'è giunta alla seconda posizione finale. Vive in Italia da quando ha 8 anni. Prima del successo ottenuto nel suo paese d'origine, Marsela ha cantato in una tribute band di Jimi Hendrix. Alle blind audition si è presentata con un pezzo del coach che l'ha scelta, Noemi, ossia L'amore si odia.

CHIARA FURFARI: Chiara ha sedici anni e viene da Campo Calabro, un paese in provincia di Reggio Calabria. Chiara frequenta il liceo linguistico, ha studiato clarinetto e ha anche imparato a suonare la chitarra e il pianoforte. Alle blind audition, Chiara ha cantato Price tag, brano di Jessie J.

ANTONIA LAGANA': Antonia ha 21 anni e ha la passione per il canto da quando ne ha 11. Antonia è una fan di Laura Pausini e suona il pianoforte. Studia giurisprudenza e vorrebbe diventare un avvocato nel caso non riuscisse a sfondare con la musica. Alle blind audition, si è presentata con la canzone Notturno di Mia Martini.

GIUSEPPE SCIANNA: Giuseppe ha 22 anni e viene da Castagneto Carducci, un paese in provincia di Livorno. Di professione, svolge il soccorritore in ambulanza. Oltre ad esibirsi nel suo paese, si diverte a cantare al karaoke nei locali. Alle blind audition, Giuseppe ha cantato Hallelujah di Leonard Cohen.

The Voice, team Noemi: tutti i cantanti della prima puntata


Noemi

è una dei quattro coach della prima edizione della versione italiana di The Voice, il talent show di Rai 2 in onda ogni giovedì sera. La cantante romana, 31 anni, si è fatta conoscere grazie ad un altro talent show, X Factor. Da quell'esperienza, Noemi ha pubblicato 4 album, Noemi, Sulla mia pelle, RossoNoemi e RossoLive.

Questi sono i cantanti che Noemi ha scelto durante la prima puntata del talent show: Flavio Capasso, Silvia Capasso, Paola Gruppuso e Martina Lo Visco.

FLAVIO CAPASSO: Flavio è cresciuto a Barra, quartiere di Napoli e vive a Nettuno, paese in provincia di Roma. La sua passione per il canto è nata intorno ai quindici anni, che ha sviluppato attraverso la partecipazione in musical artigianali, in spettacoli teatrali, attraverso serate nei locali con una jazz band e cantando anche sulle navi da crociera. Si è presentato alle blind audition con la canzone For once in my life di Stevie Wonder.

SILVIA CAPASSO: Silvia vive ad Anzio, paese in provincia di Roma e ha 31 anni. In passato, la Warner si interessò ad un suo pezzo per proporlo a Laura Pausini. Silvia ha inoltre duettato con Ron e lavorato insieme a Pupo come corista. Silvia ha la passione del canto da quando ha 19 anni. Alle blind audition, si è presentata con la canzone Chasing Pavements di Adele.

PAOLA GRUPPUSO: Paola viene da Alcamo, paese in provincia di Trapani. La sua passione per il canto e per la musica le è stata trasmessa da suo nonno. A 17 anni, Paola si è esibita per la prima volta in pubblico in parrocchia. Il suo idolo è Freddy Mercury. Sua madre la aiuta nel look. Spesso si esibisce insieme a suo fratello 23enne, che è anche il suo vocal coach. Si è presentata alle blind audition con il pezzo Volami nel cuore di Mina.

MARTINA LO VISCO: Martina ha 16 anni e viene da Benevento. La sua passione per la musica è nata grazie a sua sorella, che suona il pianoforte. La cantante preferita da Martina è Beyoncé. Martina frequenta l'istituto professionale e, oltre alla cantante, vorrebbe diventare un avvocato. Si è presentata alle blind audition con il brano Halo di Beyoncé.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail