Litfiba: versione acustica inedita di “Sole Nero” per chi ha il biglietto del tour

Il tour estivo dei Litfiba é appena partito e c’è grande entusiasmo tra i fan. Proprio in occasione della serie di concerti della band rock nata anche per promuovere il nuovo disco uscito a giugno dal titolo “Stato Libero dei Litfiba”, il duo regala qualcosa di prezioso ai sostenitori. In effetti tutti i possessori del

Il tour estivo dei Litfiba é appena partito e c’è grande entusiasmo tra i fan. Proprio in occasione della serie di concerti della band rock nata anche per promuovere il nuovo disco uscito a giugno dal titolo “Stato Libero dei Litfiba”, il duo regala qualcosa di prezioso ai sostenitori.

In effetti tutti i possessori del biglietto del concerto riceveranno all’ingresso un voucher con un codice pin per scaricare in esclusiva una versione live e acustica di “Sole Nero” dal sito MyPlayDigital.

Il codice non é cedibile e vale un solo download. Si tratta di una versione live non reperibile in nessun negozio o store online nata solo per i fan che seguiranno la band nel tour per l’Italia. Se non avete ancora comprato il biglietto, datevi da fare per non perdere l’interessante chicca di Piero&Ghigo. Il brano sarà disponibile fino al 31 dicembre 2010.
Se non ricordate le date previste del tour vi aggiorno, dopo il salto.


22 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle
24 luglio Arezzo, Parco della Fortezza Medicea
26 luglio Collegno (To), Parco della Certosa Reale
27 luglio Carpi, in occasione del IMARTs Festival
29 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero
31 luglio Bergamo, Arena Fiera
3 agosto La Spezia, Calata Paita Porto Mercantile
5 agosto Grottammare (Ap), Stadio
7 agosto Majano, Piazza del Festival
10 agosto Cagliari, Fiera Campionaria
13 agosto Campofelice di Roccella, Gran Teatro Torre Roccella
16 agosto Catanzaro, Arena Magna Grecia

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →