Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 19 Luglio 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 19 Luglio 2010)

Con la proclamazione dei Campeones spagnoli è calato il sipario sui mondiali di calcio FIFA e con essi si avviano ‘a fine ciclo’ anche i tormentoni musicali a tema: settimana scorsa K’naan ha perduto il comando della eurochart compilata da Billboard, oggi tocca a Shakira abbandonare il podio.Ne beneficia Lady GaGa, che piazza Alejandro in

di piero
pubblicato 19 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:49


Con la proclamazione dei Campeones spagnoli è calato il sipario sui mondiali di calcio FIFA e con essi si avviano ‘a fine ciclo’ anche i tormentoni musicali a tema: settimana scorsa K’naan ha perduto il comando della eurochart compilata da Billboard, oggi tocca a Shakira abbandonare il podio.

Ne beneficia Lady GaGa, che piazza Alejandro in Top-3 e mette ufficialmente nel mirino la vetta. La new entry della settimana è dei britannici JLS alla posizione 8 con The Club Is Alive, e occhio anche all’escalation della truzza We No Speak Americano che avanza dalla 19 alla #6.

La numero uno resta ben salda nelle mani di…

[Week of July 24]

10. Airplanes – B.O.B. ft Hayley Williams
9. Gettin’Over You – David Guetta & Chris Willis
8. The Club Is Alive – JLS
7. Allez Ola Ole – Jessy Matador
6. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
5. All The Lovers – Kylie Minogue
4. Waka Waka – Shakira
3. Alejandro – Lady GaGa
2. Wavin’Flag – K’naan

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

California Gurls
Katy Perry ft Snoop Dogg

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali