David Bowie: esce la rispampa di “Station to Station” in edizione speciale e deluxe

Il nome di David Bowie circola spesso nonostante sia lontano dalle scene da un po’. Sarà per la passione e l’entusiasmo che regnano tra i fan. In particolare, per la gioia dei seguaci più accaniti, il 20 settembre esce, su etichetta Emi, la rispampa in due differenti versioni di “Station to Station”, magico disco di

Il nome di David Bowie circola spesso nonostante sia lontano dalle scene da un po’. Sarà per la passione e l’entusiasmo che regnano tra i fan. In particolare, per la gioia dei seguaci più accaniti, il 20 settembre esce, su etichetta Emi, la rispampa in due differenti versioni di “Station to Station”, magico disco di Bowie pubblicato nel 1976.

Un’edizione speciale composta da 3 cd compreso l’audio di un’esibizione al Nassau Coliseum nel 1976, e un libretto con note a cura di Cameron Crowe. L’altra versione super deluxe comprende, oltre ai contenuti già citati, anche un disco in vinile e altre chicche per collezionisti come una miriade di immagini e una copia della card dei membri del fan club dell’interprete britannico. Su Pitchfork trovate l’elenco dei contenuti delle due versioni, in dettaglio. Se non vi rammentate la canzone che dava il titolo al disco ve la segnalo, dopo il salto. L’interpretazione di classe di Bowie é live, a Tokyo nel 1978.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →