Justin Bieber: la biografia a fumetti targata Bluewater esce ad ottobre

Il successo online e offline del giovane Justin Bieber, idolo delle ragazzine, é da sfruttare in ogni campo. E’ nata così l’dea di realizzare una biografia a fumetti sulle gesta dell’interprete canadese, e le carte in regola per avere successo anche in questo campo, il teenager ce l’ha, lui che ha una marea di fan

Il successo online e offline del giovane Justin Bieber, idolo delle ragazzine, é da sfruttare in ogni campo. E’ nata così l’dea di realizzare una biografia a fumetti sulle gesta dell’interprete canadese, e le carte in regola per avere successo anche in questo campo, il teenager ce l’ha, lui che ha una marea di fan sparsi per la rete, un sorriso che scioglie le ragazze e intenerisce gli adulti.

Il libro a fumetti, che spiegherà ai lettori come un fenomeno nato con youtube sia diventato una pop star, é prodotto da Bluewater Comics, e fa parte di una serie di bio già uscite, e dedicate a personaggi come Lady Gaga, David Beckam o Robert Pattinson, star di “Twilight”.

Fame: Justin Bieber, questo il titolo del testo, uscirà ad ottobre. L’ edizione del volumetto di 32 pagine avrà il prezzo di .99 e sarà in vendita anche online e negli store internazionali. L’autore dei testi é Tara Broeckel Ooten mentre l’artista che ha disegnato le strisce é Claudio Avella. Darren G. Davis, fondatore e presidente della Bluewater, é convinto che i fumetti biografici stimolino i giovani a leggere. Forse sarà la volta che i fan dell’artista abbandoneranno un po’ i videogiochi e internet per dedicarsi a qualcosa di più interessante come la lettura. Anche per sapere quali e quanti episodi possano aver caratterizzato la vita di un giovane di appena sedici anni…

Via | Hollywoodreporter

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →