Home Notizie Aerosmith: Joe Perry vittima di un incidente stradale

Aerosmith: Joe Perry vittima di un incidente stradale

Joe Perry, leggendario chitarrista e co-autore degli Aerosmith. è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua Ducati Monster. Nelle vicinanze di Duxbury, Massachusetts, l’artista è stato tamponato da una Chevy Malibu guidata da una donna sessantaduenne. Perry è stato successivamente ricoverato al Morton Hospital & Medical Center, ma in poche ore è

di david
pubblicato 18 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:49


Joe Perry, leggendario chitarrista e co-autore degli Aerosmith. è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua Ducati Monster. Nelle vicinanze di Duxbury, Massachusetts, l’artista è stato tamponato da una Chevy Malibu guidata da una donna sessantaduenne.

Perry è stato successivamente ricoverato al Morton Hospital & Medical Center, ma in poche ore è arrivato il via libera dei dottori per tornare a casa. Le conseguenze, fortunatamente, sono infatti limitate a qualche piccola ferita.

Questo malaugurato incidente non comprometterà in alcun modo l’imminente tour degli Aerosmith “Cocked, Locked, Ready to Rock”, che comincerà il prossimo 14 agosto.

via| Rolling Stone

Notizie