Home Notizie Sugarfree: le date estive di “In Simbiosi Tour 2010”

Sugarfree: le date estive di “In Simbiosi Tour 2010”

Ancora ho nelle orecchie il brano inconfondibile degli Sugarfree dal titolo “Cleptomania” del 2004 che ha fatto scintille nel cuore dei fan e ha lanciato la band nel panorama musicale. Oggi il gruppo pop rock continua con il lungo tour legato all’ultimo album di inediti dal titolo “In Simbiosi” uscito l’anno scorso, dopo il cambio

pubblicato 17 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:18

Ancora ho nelle orecchie il brano inconfondibile degli Sugarfree dal titolo “Cleptomania” del 2004 che ha fatto scintille nel cuore dei fan e ha lanciato la band nel panorama musicale.

Oggi il gruppo pop rock continua con il lungo tour legato all’ultimo album di inediti dal titolo “In Simbiosi” uscito l’anno scorso, dopo il cambio di formazione nel 2008 che ha visto arrivare Alfio Consoli alla voce e Salvo Urzì alla chitarra, in aggiunta ai già presenti Carmelo Siracusa al basso e Giuseppe Lo Iacono alla batteria.

Le date dei live sono in continuo aggiornamento (le trovate su Facebook), e per ora le stabilite arrivano fino al prossimo 4 settembre. Il quartetto si scalda in vista dell’uscita del prossimo album previsto per fine 2010. Dopo il singolo “Scusa ma ti voglio sposare”, uscito come colonna sonora del film omonimo di Federico Moccia a gennaio scorso, sembra meno significativo il percorso del gruppo, lontano dai fasti del periodo del brano “Cleptomania” che valse un disco di platino. Ma i fan degli Sugarfree sono tanti. In attesa che giungano anche dalle nostre parti, segnalo l’intervista fatta da Ondesonore tv in occasione della partenza del tour della band catanese, dopo il salto.

Notizie