Home Notizie Broken Social Scene – Meet Me in the Basement (video)

Broken Social Scene – Meet Me in the Basement (video)

“Forgiveness Rock Record” usato come titolo per un cd ha la forza di un manifesto di un certo tipo di musica che sembra negli ultimi tempi essere finita nel dimenticatoio, per colpa della voglia irrefrenabile di rincorsa all’ultima moda musicale che si presenta su una rivista patinata o su un blog hype.I Broken Social Scene

16 Luglio 2010 19:23

“Forgiveness Rock Record” usato come titolo per un cd ha la forza di un manifesto di un certo tipo di musica che sembra negli ultimi tempi essere finita nel dimenticatoio, per colpa della voglia irrefrenabile di rincorsa all’ultima moda musicale che si presenta su una rivista patinata o su un blog hype.

I Broken Social Scene hanno intitolato così l’ultimo disco, uscito lo scorso maggio per l’etichetta discografica Arts & Crafts. Ora il super-gruppo canadese capitanato da Kevin Drew e Brendan Canning ha fatto uscire il primo video dal disco.

Si tratta di Meet Me in the Basement, canzone solamente strumentale, diventata un video ipnotico dal forte contenuto politico-sociale che potete vedere in testa al post.

Notizie