Home Notizie #harlemshake irrompe ad Amici 12

#harlemshake irrompe ad Amici 12

L’Harlem Shake contagia anche i finalisti di Amici 12. E’ stato montato, infatti, un video con le immagini più divertenti ed esilaranti di Bianchi e Blu nella sala relax prima dell’ingresso ufficiale nelle rispettive casette.

19 Marzo 2013 10:07

Si tratta di clip virali da 30 secondi in cui un gruppo di persone si scatena in maniera piuttosto comica e spontanea sulle note dell’ormai pezzo di Baauer. Il risultato finale è postato su Youtube e condiviso con utenti sparsi in ogni parte del mondo.

I BIANCHI CONIANO IL LORO MOTTO: a ritmo di ‘Non è un motto per pochi, ma è un motto per Tanti! Siamo avanti e Frizzanti perché noi siamo Bianchi… White’, la squadra in tutina bianca lancia la propria sfida personale ai colleghi in casacca Blu. Certo che, da un rapper dalla facile rima come Moreno, ci si spettava uno sforzo creativo più intenso:

SERALE: la prima puntata potrebbe andare in onda sabato 30 marzo ma dovrebbe essere eccezionalmente registrata nel pomeriggio. Dal secondo appuntamento, con l’inserimento del televoto e relativo meccanismo di eliminazione, ritorna la diretta! Ad oggi, invece, non è prevista la diretta del sabato (preparata al venerdì). Bianchi e Blu non si incontreranno fino al momento della vera e propria gara.

La giuria di qualità (composta da Luca Argentero, Gabry Ponte ed altri membri a rotazione) decreterà il team vincitore e chi finirà al ballottaggio per il giudizio del pubblico da casa.

Notizie