Ne-Yo: “Champagne Life” (video ufficiale)

Il video di “Champagne Life” di Ne-Yo si pone come continuatore dell’altro che vi abbiamo appena presentato (“Beautiful Monster”) e proprio per questo parte col piede giusto visto che da allo spettatore l’idea che un altro capolavoro sta per essere mostrato. Purtroppo però queste belle speranze lasciano lo spazio ad una grossa delusione causata, nel

Il video di “Champagne Life” di Ne-Yo si pone come continuatore dell’altro che vi abbiamo appena presentato (“Beautiful Monster”) e proprio per questo parte col piede giusto visto che da allo spettatore l’idea che un altro capolavoro sta per essere mostrato.

Purtroppo però queste belle speranze lasciano lo spazio ad una grossa delusione causata, nel momento in cui parte la canzone, da una clip che si rifà ai soliti clichè r&b (ricchezza, sfarzo, club e belle donne) che tanto ci hanno stancato…ma poco importa perchè la linea armonica del brano fa passare in secondo piano tutto quello che si può dire di negativo su questo prodotto. Un bel pezzo rythm’n’blues in chiave moderna era ciò di cui il cantante aveva bisogno per far alzare ancora di più il livello qualitativo del suo excursus musicale che diventa, passo dopo passo, sempre più convincete. Il nuovo album “Libra Scale” promette bene!

I Video di Soundsblog