X Factor Usa 2012, la terza puntata, Taylor Swift ospite canta State of Grace, eliminata Jennel Garcia (video)

Era in programma, questa sera, su Sky Uno, la terza settimana di sfide (in diretta ai tempi, in differita da noi) di X Factor Usa 2012. E vediamo cos’è successo in questa terza puntata andata in onda in due parti lo scorso 14 e 15 novembre 2012 negli Usa.

Swift

Demi Lovato, Britney Speats, LA Reid e Simon Cowell hanno fatto sfidare i propri talent, per uno scontro che ha visto in grande difficoltà proprio il giudice più giovane. Demi, infatti, ha visto scontrarsi due membri del suo team.

Non hanno convinto, infatti, né Paige Thomas nè Jennel Garcia che si sono ritrovate a sfidarsi, nell’ultima parte della puntata. Se Demi ha scelto di eliminare Paige Thomas, gli altri tre giudici non hanno avuto alcun dubbio e hanno deciso di escludere dalla gara Jennel Garcia. Ospite musicale è stata Taylor Swift che ha eseguito il brano “State of Grace“. Potete rivedere la performance video proprio qui, cliccando dopo il salto.

Inoltre potrete scoprire le performance della serata. Tema speciale: Divas… Le grandi dive. Tra le scelte, Madonna, Celine Dion e Beyoncé

Esibizioni della serata

Jennel Garcia “Proud Mary” Bottom three
Tate Stevens “From This Moment On” Safe
Diamond White “Halo” Safe
Beatrice Miller “Time After Time” Safe
LYRIC 145 “We Will Rock You” / “E.T.” Eliminated
Arin Ray “Crazy for You” Safe
Paige Thomas “Last Dance” Bottom three
Fifth Harmony “Hero” Safe
Carly Rose Sonenclar “My Heart Will Go On” Safe
Vino Alan “Let’s Stay Together” Safe
Emblem3 “No One” Safe
CeCe Frey “All by Myself” Safe

Jennel Garcia “The Reason” Eliminated
Paige Thomas “Paradise” Safe

Ed ecco qui sotto il video dell’eliminazione di una commossa Demi Lovato che corre sul palco ad abbracciare la sua concorrente appena eliminata.