Home Notizie The Cool List 2006

The Cool List 2006

Nel mumero di questa settimana di NME è uscita la Cool List: i 50 personaggi più caldi dell’anno nel mondo musicale. E se la lista è fatta dalla rivista più cool degli ultimi anni allora è bene dedicarci un post. Al primo posto c’è Beth Ditto, cantante dei Gossip, dotata di ua voce potentissima e

di mrwolf
pubblicato 22 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:31

Nel mumero di questa settimana di NME è uscita la Cool List: i 50 personaggi più caldi dell’anno nel mondo musicale. E se la lista è fatta dalla rivista più cool degli ultimi anni allora è bene dedicarci un post.
Al primo posto c’è Beth Ditto, cantante dei Gossip, dotata di ua voce potentissima e cresciuta in una cittadina dell’Arkansas dove era addirittura censurata MTV (…). La ragazza non è di sicuro una Barbie tipo Paris Hilton ma sul palco di sicuro si fa notare. La reginetta di Myspace Lily Allen è invece al terzo posto, Karen O degli Yeah Yeah Yeahs si piazza al quinto mentre Lovefoxx delle CSS arriva al decimo (ma in questo caso i margini di miglioramento sono altissimi dopo aver scritto un pezzo come “Let’s Make Love and Listen to Death From Above“). Nelle altre posizioni troviamo anche Farris dei The Horrors, Jarvis Cocker, Kieren dei The View e Thom Yorke.
La classifica è molto british e ossessivamente indie, per voi invece chi è il più cool (sempre che voglia dire qualcosa…)?

Via

Notizie