Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi 18 marzo 2013

Amici 12 la puntata di oggi 18 marzo 2013

Il nuovo appuntamento col day time di Amici 12 delineerà le due nuove squadre (Bianchi e Blu) del serale capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè.

18 Marzo 2013 15:52

16:45 Greta scoppia a piangere tra le braccia di Pasquale per essere stata separata da Ylenia, una delle persone più importanti all’interno della scuola.

16:37 Ylenia si aggiudica, invece, un posto di diritto nei Blu convincendo con una speciale intepretazione di Killing me softly dei Fugees (“Bosè il caposquadra perfetto perché sarà in grado di gestire la mia ansia. E’ proprio quello di cui avevo bisogno”).

Bosè: Hai una voce maturitissima, ha delle fessure rotte ma smettila di soffrire. In questa professione non si soffre. Lascia deciderlo a noi pubblico. Sembra che tu goda nel soffrire. Canti benissimo in italiano, hai un bel registro e se venissi con me, potrei darti una pillola per restituire la gioia nel mondo.

Emma: Mi piace tantissimo… sei già inquadrata e siccome ho un po’ di casi su cui lavorare ma credo che meriti la giusta attenzione, il suo spazio che merita per esibirsi.

16:25 E’ la volta di Greta, che si aggiunge alla squadra dei Bianchi (“Emma mi insegnerà ad emozionarmi”).

Emma: Io ti vorrei perché mi fai inca..are perché credo nel momento in cui hai un microfono in mano arrivi già abbattuta indipendente da chi ti giudica. Ho bisogno di una persona con cui confrontarmi. Sei, però, una di quelle poche persone che lo fa veramente, mi tira fuori delle cose. Lo fai inconsciamente. Voglio farti credere di più in te stessa… questa è la mia sfida. Non si comunica solo cantando ma anche muovendo le mani, fissando con gli occhi. Non bisogna mai buttare cinque minuti di canzone. Ai tuoi fan devi dire: ‘Sono qua, per voi’ anche se non ho voglia o non sto bene. Non bisogna mai togliere il rispetto.

Bosé: C’è un’armonia. Non potrei mai risolvere la tua carriera perché il discorso che ha fatto. Mettiti nelle mani di qualcuno che ha vissuto già il tuo stesso percorso. Sarà la migliore ed unica scelta.

Amici 12 puntata 18 marzo 2013

Amici 12 puntata 18 marzo 2013
Amici 12 puntata 18 marzo 2013
Amici 12 puntata 18 marzo 2013

16:22 Scelta obbligata per Marta che raggiunge Edwyn nei Blu (“Sono troppo contenta. Mi è passata la paura di aver lasciato il telefono e mamma. Ci devo restare più tempo possibile”).

Bosè: Tanta energia e passione. Si nota che ami danzare.

Emma: Ti trovo una ballerina straordinaria. Anche se la mia squadra non fosse completa ti avrei lasciato a Miguel, però, ho fatto Amici prima di te… so come sei messa e siccome io credo che bisogna affrontare nella maggiore serenità possibile (fidanzamento con Edwyn, ndb). L’aspetto umano è importante.

16:18 Emanuele sceglie Emma ritenendola in grado di infondergli grinta e le giuste motivazioni per arrivare molto lontano.

Bosé: Sei unico, straordinario, interessantissimo e credo che, nel panorama musicale attuale, non esiste un qualcosa come te. Se mi dici di no sarai responsabile della mia vita.

Emma: Credo che su di te si debba fare un gran lavoro perché bisogna far uscire la voce anche quando ti muovi tanto. Se domani farai un concerto o un tour dovrai saltare per due ore. Si deve lavorare sulla concentrazione.

16:13 Emanuele canta il suo inedito, Porta solo me.

Ad oggi fanno parte dell squadra blu, Edwyn Roberts, Nicolò Noto, Verdiana Zangaro e Antonio Parisi mentre Moreno Donadoni, Anthony Donadio, Pasquale Di Nuzzo, Lorella Boccia e Angela Semerano formano il team in casacca bianca.

SQUADRA BIANCA

SQUADRA BLU

Notizie