Home Notizie Usher: “There Goes My Baby” (video ufficiale)

Usher: “There Goes My Baby” (video ufficiale)

Aggiornamento. Nemmeno il tempo di pubblicare l’anteprima che vediamo spuntare in rete il video completo. Ve lo proponiamo qui in alto.In attesa che venga rilasciato il 24 agosto il nuovo Ep “Versus”, un disco contenente otto canzoni trainate dai singoli “DJ Got Us Fallin’ In Love” (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) ed “Hot

13 Luglio 2010 11:44

Aggiornamento. Nemmeno il tempo di pubblicare l’anteprima che vediamo spuntare in rete il video completo. Ve lo proponiamo qui in alto.

In attesa che venga rilasciato il 24 agosto il nuovo Ep “Versus”, un disco contenente otto canzoni trainate dai singoli “DJ Got Us Fallin’ In Love” (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) ed “Hot Tottie” (in radio a partire dal 9 agosto), Usher si appresta a presentare al grande pubblico l’ultimo estratto dall’album di successo “Raymond v. Raymond”: stiamo parlando di “There Goes My Baby”, fantastica slowjam che fa guadagnare al cantante, in termini di qualità, qualche punto in più.

Qui in alto vi presentiamo l’anteprima del video ufficiale in cui si può scrutare il principino dell’r&b alle prese con tramonti mozzafiato, belle ragazze e muscoli che farebbero invidia perfino a Silvester Stallone. Presto il video completo.

Notizie