Jon Bon Jovi si infortuna sul palco ma The Circle Tour va avanti

Mentre teneva un concerto in New Jersey, Bon Jovi ha avuto uno strappo ad un polpaccio ma ha resistito al dolore e ha concluso il concerto (di due ore e mezza) nello scorso weekend, per la gioia dei fan accorsi per seguirlo dal vivo. La buona notizia é che gli show dell’artista stunitense continueranno senza

Mentre teneva un concerto in New Jersey, Bon Jovi ha avuto uno strappo ad un polpaccio ma ha resistito al dolore e ha concluso il concerto (di due ore e mezza) nello scorso weekend, per la gioia dei fan accorsi per seguirlo dal vivo.

La buona notizia é che gli show dell’artista stunitense continueranno senza sosta. L’artista con la band arriverà anche in Europa con The Circle Tour 2010 per presentare l’album “The Circle”, undicesimo lavoro in studio della band rock, uscito nel 2009. Il gruppo verrà anche in Italia per un’unica data (probabilmente la città sarà Milano). Le date stabilite fino alla fine dell’anno le trovate qui.

Non resta che attendere la data e il luogo definitivo per il live italiano. Dopo il salto vi segnalo l’interpretazione di “I’ll Be There for You”, brano storico del 1989, in un concerto del tour che ha avuto luogo a Seattle.