Ellie Goulding: “The Writer” (video ufficiale)

Ellie Goulding e il suo magico falsetto hanno conquistato i cuori e le orecchie di tutti noi grazie a quell’adorabile dolcezza che si incastra perfettamente a canzoni pop le quali si discostano completamente dal solito filone “strong” americano. Leggerezza, semplicità e particolarità sono gli elementi con cui questa giovane cantante è riuscita a farsi apprezzare

Ellie Goulding e il suo magico falsetto hanno conquistato i cuori e le orecchie di tutti noi grazie a quell’adorabile dolcezza che si incastra perfettamente a canzoni pop le quali si discostano completamente dal solito filone “strong” americano.

Leggerezza, semplicità e particolarità sono gli elementi con cui questa giovane cantante è riuscita a farsi apprezzare soprattutto al di la della Manica; “Starry Eyed” è la canzone che l’ha lanciata e che le ha permesso di approdare nelle classifiche.

Purtroppo però i fasti di questo singolo non sono stati più ripetuti a causa di successori non proprio all’altezza e l’ultimo “The Writer” continua su questa strada. Qui in alto vi proponiamo il video ufficiale del pezzo: diteci cosa ne pensate e se ritenete che la cantante difficilmente riuscirà a rimanere sulla cresta dell’onda (per lei la marea in effetti si è già abbassata di parecchio).

I Video di Soundsblog