Inedito dei Franz Ferdinand in un film

Un brano inedito dei Franz Ferdinand sarà nella colonna sonora del prossimo film del regista scozzese David MacKenzie “Hallam Foe, la storia di un adolescente confuso e vecchio stile che ha problemi con la sua matrigna. La canzone è stata registrata del gruppo di Glasgow durante il loro tour sudamericano ed è stato definito come

di mrwolf

Un brano inedito dei Franz Ferdinand sarà nella colonna sonora del prossimo film del regista scozzese David MacKenzie “Hallam Foe, la storia di un adolescente confuso e vecchio stile che ha problemi con la sua matrigna. La canzone è stata registrata del gruppo di Glasgow durante il loro tour sudamericano ed è stato definito come un “walzer ubriaco”, il titolo è “Hallam Foe dandelion blow”. Nella colonna sonora saranno presenti anche Sons And Daughters, Psapp e Kieran Hebden (Four Tet). Nel cast del film ci saranno anche Jamie Bell (Billy Elliot) e Claire Forlani (Vi presento Joe Black).
Beh un brano solo non sarà granchè per i fan, ma almeno è una buona notizia: vuol dire che sono ancora insieme e che hanno voglia di fare musica. Ultimamente sentiamo solo notizie su album solisti, progetti lo-fi e collaborazioni…
Nell’attesa (non breve) del prossimo album riguardiamoci “This Fire”.

I Video di Soundsblog