Justin Bieber: la parodia in un cartone animato

I fan di Justin Bieber non me ne vogliano ma non ho resistito a non segnalare un’ animazione made in Taiwan che sta travolgendo la fama di Justin sul web. Il cartoon in cgi su you tube mostra alcuni fatti della vita del cantante canadese trasformandolo in un ragazzotto intemperante e superficiale. In realtà, non

I fan di Justin Bieber non me ne vogliano ma non ho resistito a non segnalare un’ animazione made in Taiwan che sta travolgendo la fama di Justin sul web. Il cartoon in cgi su you tube mostra alcuni fatti della vita del cantante canadese trasformandolo in un ragazzotto intemperante e superficiale.

In realtà, non conoscevamo i retroscena dell’esistenza del giovane interprete che canta fin da quando era nella pancia della mamma, che guida la macchina senza cinture di sicurezza, va in clinica per un problemino di sifilde, balla sul palco assieme a due poliziotti e a Kim Jong II, politico nordcoreano che attualmente governa la Corea del Nord. E poi, dulcis in fundo, é anche malmenato da una band, presumibilmente i Jonas Brothers. Una serie di surreali ed esilaranti avventure di fronte alle quali, sono sicura, anche Justin riderebbe a crepapelle. Godetevi il video al top del post, e divertitevi un po’.

Via | Idolator

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →