Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 11 Luglio 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 11 Luglio 2010)

Dopo settimane di dominio ‘pallonaro’ la classifica dei singoli più venduti in Europa cambia finalmente padrone: K’naan perde la vetta e si accomoda alla posizione #2 con Wavin’Flag, seguito a ruota dalla collega Shakira con Waka Waka.Chi ha compiuto l’impresa? Non è difficilissimo indovinarlo, specie per chi segue regolarmente gli aggiornamenti su SoundsBlog: da un

di piero
pubblicato 11 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:57


Dopo settimane di dominio ‘pallonaro’ la classifica dei singoli più venduti in Europa cambia finalmente padrone: K’naan perde la vetta e si accomoda alla posizione #2 con Wavin’Flag, seguito a ruota dalla collega Shakira con Waka Waka.

Chi ha compiuto l’impresa? Non è difficilissimo indovinarlo, specie per chi segue regolarmente gli aggiornamenti su SoundsBlog: da un paio di settimane erano 3 le aspiranti al trono, tutte donne e tutte agguerrite coi loro tormentoni estivi. Se GaGa è stabile alla #4, e Kylie risale ‘solo’ dalla 9 alla 6…chi è che rimane?!?

Fate il salto per scoprirlo!

10. Debout Pour Danser – Collectif Metisse
9. Airplanes – B.O.B. Ft Hayley Williams
8. Alors On Danse – Stromae
7. Allez Ola Ole – Jessy Matador
6. All The Lovers – Kylie Minogue
5. Gettin’Over You – David Guetta & Chris Willis
4. Alejandro – Lady GaGa
3. Waka Waka – Shakira
2. Wavin’Flag – K’naan

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

California Gurls
Katy Perry ft Snoop Dogg

Info

di Katy Perry

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali