Home Taio Cruz collabora con Jennifer Lopez per una nuova versione di “Dynamite”?

Taio Cruz collabora con Jennifer Lopez per una nuova versione di “Dynamite”?

Il cantante pop britannico Taio Cruz grande ‘scalatore’ delle classifiche negli States dovrebbe dar vita a una nuova versione di “Dynamite” pezzo contenuto nell’album versione Usa di “Rokstarr” uscito nel 2009.Si tratterebbe di un remix. Sull’account Twitter di Taio Cruz é apparsa una domanda che ha incuriosito i fan, successivamente cancellata: “per il video di

pubblicato 9 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Il cantante pop britannico Taio Cruz grande ‘scalatore’ delle classifiche negli States dovrebbe dar vita a una nuova versione di “Dynamite” pezzo contenuto nell’album versione Usa di “Rokstarr” uscito nel 2009.

Si tratterebbe di un remix. Sull’account Twitter di Taio Cruz é apparsa una domanda che ha incuriosito i fan, successivamente cancellata: “per il video di Dynamite preferireste solo me o un duetto con una grande artista femminile?”.

I rumors su una possbile collaborazione con J. Lo li avrebbe diffusi un gruppo di ballerini e collaboratori della Lopez che starebbero lavorando per il video di Cruz e l’artista. In attesa di saperne di più qui c’è un accenno che Taio fa del nuovo video sul sito di Mtv. Secondo voi serve fare una nuova versione di un pezzo già brillante di per sè? Ma Taio non é nuovo a fare nuove versioni delle sue canzoni con la collaborazione di altri artisti: lo aveva già fatto con Ke.
Dopo il salto potete ascoltare il brano originale.

Via | Unrealityshout

Jennifer Lopez