Zeus: “How Does It Feel” (video)

Zeus é una indie rock band canadese emergente composta da Carlin Nicholson, Mike O’Brien, Neil Quin che sono sia cantautori che voci del gruppo oltre a suonare molti strumenti, e Rob Drake (batterista). Dopo avere realizzato nel 2009 il primo Ep intitolato “Sounds Like Zeus” su etichetta Arts & Crafts, la band all’inizio del 2010

Zeus é una indie rock band canadese emergente composta da Carlin Nicholson, Mike O’Brien, Neil Quin che sono sia cantautori che voci del gruppo oltre a suonare molti strumenti, e Rob Drake (batterista). Dopo avere realizzato nel 2009 il primo Ep intitolato “Sounds Like Zeus” su etichetta Arts & Crafts, la band all’inizio del 2010 ha lanciato l’album dal titolo “Say Us” da cui sarà estratto il nuovo singolo “How does it Feel” con il relativo video appena uscito e molto divertente, che trovate al top del post, nel quale un ninja dispettoso cerca di essere il vero protagonista.

Il brano e l’interpretazione mi ricordano molto lo stile dei Beatles. Ascoltate un assaggio delle 12 tracce da qui, e ditemi se anche voi avete la stessa impressione. D’altra parte i Beatles hanno fatto storia e chi più chi meno prende spunto dalla mitica band di Liverpool.

I Video di Soundsblog