Scissor Sister attrice in una soap

Dopo il grande successo del singolo “I Don’t Feel Like Dancin” e dell’album “Ta Dah” (che ha raggiunto il primo posto in UK, Irlanda e Australia) la cantante Ana Matronic si dà alla televisione. Sarà infatti ospite della soap americana “Passions” che narra le vicende della cittadina di Harmony nel Maine. Reciterà in due episodi

di mrwolf

Dopo il grande successo del singolo “I Don’t Feel Like Dancin” e dell’album “Ta Dah” (che ha raggiunto il primo posto in UK, Irlanda e Australia) la cantante Ana Matronic si dà alla televisione. Sarà infatti ospite della soap americana “Passions” che narra le vicende della cittadina di Harmony nel Maine.
Reciterà in due episodi in cui canterà: “Land Of A Thousand Words” e, indovinate un po’, “I Don’t Feel Like Dancin”. Forse vogliono pompare l’album che negli Stati Uniti è arrivato solo alla posizione 19.
Le puntate verranno registrate in Dicembre e trasmesse in Febbraio. Per la visione confidate in Youtube, anche se forse per quel periodo non ne potrete più di sentire il tormentone visto il ritmo con cui passa per radio…

Via

I Video di Soundsblog