News musicali 2013: Piotta torna con Sei meglio te, Taylor Swift fuori dal film 1D3D dei One Direction

News musicali marzo 2013: One Direction tagliano Taylor Swift, nuovo singolo Piotta, successo dei Blue in Inghilterra, Rihanna torna a cantare

Piotta: Il nome Tommaso Zanello lo ricordate? E’ Piotta, l’interprete della canzone tormentone “Supercafone” che ha deciso di tornare, nelle prossime settimane, con il nuovo singolo Sei meglio te. Tra le location del nuovo video c’è la sede del Messaggero Tv con alcuni giornalisti che interpretano se stessi e il giovane rapper Debbit che risponde alle loro domande proprio cantando il ritornello del pezzo “Sei meglio te”. Sarà online dal prossimo 5 aprile 2013

Blue: Giusto ieri vi abbiamo raccontato della parole di Anthony Costa, sconvolto dallo scioglimento del gruppo nel 2004 e con problemi economici successivi. Ebbene, il loro ingresso nel programma The Big Reunin, ha già portato i primi risultati. L’album “Best of Blue” è ritornato, dopo anni, nella top ten di iTunes, premiato dal pubblico. E, proprio in questi giorni, è stato rilasciato -per l’Inghilterra- il video “Hurt Lovers” dal nuovo album “Roulette”. Tornerà la ‘Blue fever’?

1D 3D: E’ questo il titolo del film sulla band inglese. Dopo il documentario su Justin Bieber, potevano i One Direction non tentare la carta sul grande schermo? Pare, però, che dalla versione finale da distribuire, manchino tutte le scene con Taylor Swift. La loro storia d’amore si è conclusa e le immagini dell’ex coppia, felice in vacanza, è stata tolta dal montaggio finale. A quanto pare, Harry Styles non vuole più saperne, nonostante l’invito fatto lo scorso dicembre per esibirsi insieme al Madison Square Garden (presente, però, solo all’aftershow)

Rihanna: E’ ricominciato a Philadelphia, dopo le tappe annullate a Boston e Baltimora, il tour di Rihanna. La cancellazione delle due date è stata causata dalla laringite che ha colpito la cantante che, però, ha promesso pubblicamente di voler recuperare i due concerti saltati per problemi di salute:

“Odio deludere le persone che non mi hanno mai deluso! Sono così imbarazzata per questo! Grazie per le vostre preghiere e tutti gli auguri!”