Lee Ryan: “I Am Who I Am” (video ufficiale)

Dopo un periodo di silenzio lo scorso aprile Lee Ryan é tornato in scena con un brano dal titolo “Secret Love”, tratto dal secondo lavoro da solista intitolato “Confessions”. Amo la voce del leader dei Blue, anche se il primo singolo pop dance non mi era piaciuto un granchè considerando i trascorsi geniali con i

Dopo un periodo di silenzio lo scorso aprile Lee Ryan é tornato in scena con un brano dal titolo “Secret Love”, tratto dal secondo lavoro da solista intitolato “Confessions”. Amo la voce del leader dei Blue, anche se il primo singolo pop dance non mi era piaciuto un granchè considerando i trascorsi geniali con i Blue. Ora il ragazzo esce con il secondo singolo “I Am who I Am”, cover del gruppo britannico Ben’s Brother. La traccia é una ballata lenta interpretata con voce calda e suadente (senza usare la potenza vocale a cui ci ha abituati).

Pe ora é disponibile solo l’Ep composto dalle due canzoni su iTunes UK. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulla pubblicazione del lavoro in Italia. In attesa di ascoltare anche qualche novità sul fronte dei Blue, godiamoci il video ufficiale al top del post, che coinvolge emotivamente (mossa azzeccata!).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →