Home Notizie Brandon Boyd: il frontman degli Incubus esce con il disco da solista “The Wild Trapeze”. Guardate il video ufficiale di “Runaway Train”

Brandon Boyd: il frontman degli Incubus esce con il disco da solista “The Wild Trapeze”. Guardate il video ufficiale di “Runaway Train”

Il frontman degli Incubus ha deciso di fare un’esperienza da solista con l’album “The Wild Trapeze”. L’artista dopo l’attività ultradecennale con la band alternative rock realizza un lavoro disponibile su iTunes a partire dal 12 luglio in esclusiva per 90 giorni, e prodotto su etichetta Epic Records. L’album é nato mentre il gruppo era in

pubblicato 8 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:00

Il frontman degli Incubus ha deciso di fare un’esperienza da solista con l’album “The Wild Trapeze”.

L’artista dopo l’attività ultradecennale con la band alternative rock realizza un lavoro disponibile su iTunes a partire dal 12 luglio in esclusiva per 90 giorni, e prodotto su etichetta Epic Records. L’album é nato mentre il gruppo era in tournée (gli Incubus torneranno in studio verso la fine dell’estate per scrivere e incidere un nuovo disco, la cui uscita è prevista per il 2011).

Sul sito TheWildTrapeze è possibile acquistare un Cd in edizione limitata contenente una lettera scritta da Brandon e una T-shirt con un suo disegno realizzato a mano. Il cd é una sua creatura in tutto e per tutto: Brandon si è occupato personalmente di ogni aspetto del lavoro. È infatti autore di ogni brano e ha suonato praticamente ogni strumento. Ha inoltre curato l’artwork del disco e diretto il video del brano “Runaway Train” insieme al fotografo Brantley Gutierrez. Dopo il salto il video ufficiale proprio del primo singolo “Runaway Train” .

Notizie