Home Notizie Pino Daniele: parte l’Electric Jam Tour 2010 dal 14 luglio a Brescia

Pino Daniele: parte l’Electric Jam Tour 2010 dal 14 luglio a Brescia

Il repertorio di Pino Daniele incanta da tempo molti di noi, e la sensibilità e professionalità con cui l’interprete napoletano ci regala le sue perle sono inconfondibili. I fan di Pino possono stare tranquilli: l’artista ritorna per regalare altri momenti live emozionanti.La presenza all’estero di Pino Daniele, come ospite al Crossroads Guitar Festival 2010 di

pubblicato 7 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:01

Il repertorio di Pino Daniele incanta da tempo molti di noi, e la sensibilità e professionalità con cui l’interprete napoletano ci regala le sue perle sono inconfondibili. I fan di Pino possono stare tranquilli: l’artista ritorna per regalare altri momenti live emozionanti.

La presenza all’estero di Pino Daniele, come ospite al Crossroads Guitar Festival 2010 di Chigago, era solo una. Infatti a breve riprende il tour italiano per la stagione estiva, a partire dal prossimo 14 luglio da Brescia. L’Electric Jam Tour 2010 vedrà il cantautore interpretare brani del suo più classico repertorio come “Je so’ pazzo” e i pezzi più freschi contenuti negli ultimi due dischi gemelli usciti lo scorso anno “Electric Jam”, e “Acoustic Jam”, prima fra tutte la traccia “Il sole dentro di me” che ha realizzato con la partecipazione di J-Ax con grande successo.

Pino Daniele nella tournée sarà accompagnato sul palco da Agostino Marangolo alla batteria, Gianluca Podio al piano, Rino Zurzolo al basso e contrabbasso, e farà tappa in diverse città d’Italia. Dopo il salto le date definitive.

14 Luglio – BRESCIA – Piazza Della Loggia
16 Luglio – GRUGLIASCO (TO) – Gruvillage
19 Luglio – SANTA MARIA CAPUA VETERE – Campo Sportivo
21 Luglio – NOLA (NA) – Arena Vulcano Buono
26 Luglio – SOLOFRA (AV) – Stadio Gallucci
28 Luglio – SORA (FR) – Stadio Tomei

07 Agosto – PESCARA – Le Naidi
10 Agosto – RIPESCIA (GR) Loc. Enaoli
13 Agosto – NORA (CA) – Area Archeologica
15 Agosto – TERRACINA (LT) – Arena Molo
18 Agosto – DIAMANTE (CS) – Anfiteatro
20 Agosto – CONZA DELLA CAMPANIA – Campo Sportivo
22 Agosto – SEGESTA (TP) – Anfiteatro Greco

Notizie