Home Interviste Prince: “Internet é finito, e non vedo perchè dovrei dare la mia musica ad iTunes o a chiunque altro”

Prince: “Internet é finito, e non vedo perchè dovrei dare la mia musica ad iTunes o a chiunque altro”

Il poliedrico musicista e mitica icona, Prince, non ama Internet, You Tube, iTunes, la tecnologia in genere, e ha deciso di non promuovere e vendere su Internet il suo nuovo album “20Ten”. L’artista ha commentato così la sua decisione in un’intervista esclusiva al Daily Mirror:“Internet é completamente finito, e non vedo perchè dovrei dare la

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:01

Il poliedrico musicista e mitica icona, Prince, non ama Internet, You Tube, iTunes, la tecnologia in genere, e ha deciso di non promuovere e vendere su Internet il suo nuovo album “20Ten”. L’artista ha commentato così la sua decisione in un’intervista esclusiva al Daily Mirror:

“Internet é completamente finito, e non vedo perchè dovrei dare la mia musica ad iTunes o a chiunque altro – ha spiegato – non mi pagano in anticipo e poi si arrabbiano perchè non possono ottenerla. Internet è come Mtv: in un certo periodo era di moda, ora è completamente out. Ad ogni modo tutti questi dispositivi digitali non fanno bene, ti riempiono solo la testa di numeri.”

Certo che queste dichiarazioni possono solo che aumentare la pubblicità per l’uscita del nuovo lavoro. Il disco “20Ten”, il ventisettesimo album in studio dell’artista (qui, la copertina), uscirà a partire dall’8 luglio e raggiungerà i fan europei tramite le riviste Courrier International in Francia, Daily Mirror nel Regno Unito, Daily Record in Scozia, Rolling Stone in Germania e Het Nieuwblad in Belgio. Riguardo l’Italia per ora non ci sono notizie. Non resta che incrociare le dita e sperare che arrivi presto anche da noi.

IntervisteNotizie