Home Notizie Michael Jackson: in arrivo un nuovo film?

Michael Jackson: in arrivo un nuovo film?

Dopo “This is it”, il film-documentario sull’ultimo tour del King Of Pop, potrebbe iniziare a breve la lavorazione di un altro lungometraggio dedicato a Michael Jackson. Alle spalle del lavoro, probabilmente un bio-pic, c’è Katherine Jackson: la madre di Michael che ha dichiarato di essere già in trattativa con Howard Mann (il co-autore del libro

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:20

Dopo “This is it”, il film-documentario sull’ultimo tour del King Of Pop, potrebbe iniziare a breve la lavorazione di un altro lungometraggio dedicato a Michael Jackson. Alle spalle del lavoro, probabilmente un bio-pic, c’è Katherine Jackson: la madre di Michael che ha dichiarato di essere già in trattativa con Howard Mann (il co-autore del libro “Never Can Say Goodbye”) per il film.

La pellicola ripercorrerebbe l’intera vita di Michael Jackson, dai primi mesi di vita fino alla morte e conterrebbe tutto il materiale d’archivio che la signora Jackson ha deciso di mettere a disposizione. Filmati familiari, quindi. Centinaia di ore di girato che testimoniano un’intera esistenza passata sotto le luci dei riflettori (e quelle dei flash dei paparazzi), ma anche momenti intimi che svelerebbero il difficile rapporto con parte della famiglia.

Non contento, sembra che Mann abbia anche offerto una notevole somma a Marc Schaffel, l’ex socio di Jacko, per acquistare altre 26 ore di riprese. Si prospetta un film davvero monumentale, che proverà a dare una visione completa di quella che è stata una vita sicuramente controversa. Dopo il salto, un raro filmato in Super 8 del periodo dei Jackson 5.

Notizie