Adam Lambert: “If I Had You” (video)

E’ uscito da un mesetto l’album di debutto di Adam Lambert dal titolo “For Your Entertainment”, rivelazione dell’ottava edizione del talent show “American Idol”. Tra i brani presenti c’è anche il singolo “If I Had You” con il quale l’artista, di grande personalità nonostante la giovane età e la poca esperienza, riesce a accaparrare la

E’ uscito da un mesetto l’album di debutto di Adam Lambert dal titolo “For Your Entertainment”, rivelazione dell’ottava edizione del talent show “American Idol”. Tra i brani presenti c’è anche il singolo “If I Had You” con il quale l’artista, di grande personalità nonostante la giovane età e la poca esperienza, riesce a accaparrare la nostra attenzione grazie a un video effervescente, colorato, con costumi sfavillanti, in pienio stile Lambert. Dovremmo essere distratti dalle luci e i costumi dei protagonisti del video, invece la gran voce di Adam emerge.

Se la cava anche con la danza, che per un artista pop non é male, e senza dubbio é dotato di un viso che buca lo schermo. Il brano non é il migliore dell’ album disponibile su iTunes, ma il ragazzo californiano farà strada.

I Video di Soundsblog