Home Notizie Villagers – Ship of Promises (video)

Villagers – Ship of Promises (video)

I Villagers sono una band irlandese di Dublino capitanata da Conor O’Brien piuttosto nuova: hanno rilasciato solo un buonissimo disco sull’etichetta indipendente londinese Domino Records intitolato “Becoming a Jackal”. I riferimenti sono nella terra di mezzo fra il pop più cristallino e orchestrale degli Arcade Fire e il songwriting di Bright Eyes, il tutto condito

6 Luglio 2010 19:33

I Villagers sono una band irlandese di Dublino capitanata da Conor O’Brien piuttosto nuova: hanno rilasciato solo un buonissimo disco sull’etichetta indipendente londinese Domino Records intitolato “Becoming a Jackal”. I riferimenti sono nella terra di mezzo fra il pop più cristallino e orchestrale degli Arcade Fire e il songwriting di Bright Eyes, il tutto condito da un gusto per le liriche a tinte scure.

Quello che vedete in testa al post è il video di Ship of Promises e ripercorre un po’ degli stereotipi usati negli ultimi video: dimensioni bucoliche e oniriche fra naturalismo e psychedelia. A dirigere questo dei Villagers è la regista Kathryn Ferguson.

Notizie