Home Pistoia Blues Festival 2010, Play.me by Dada ti porta alla serata inaugurale

Pistoia Blues Festival 2010, Play.me by Dada ti porta alla serata inaugurale

Nel panorama delle rassegne di musica live estive merita menzione sulle nostre pagine il Pistoia Blues Festival, evento che si svolge nella città toscana fin dal 1980 e sta per accendere i motori della 31esima edizione.Come vi anticipa la grafica, dal 14 al 18 luglio prossimi decine di artisti italiani ed internazionali (non solo di

di piero
pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:03


Nel panorama delle rassegne di musica live estive merita menzione sulle nostre pagine il Pistoia Blues Festival, evento che si svolge nella città toscana fin dal 1980 e sta per accendere i motori della 31esima edizione.

Come vi anticipa la grafica, dal 14 al 18 luglio prossimi decine di artisti italiani ed internazionali (non solo di matrice blues ma anche rock e soul) saliranno sui palchi allestiti nella centralissima Piazza Duomo e nel Teatro Bolognini.

Visitate il sito ufficiale della manifestazione per scoprire il programma completo e tutti i nomi del cast. Se vi vien voglia di farci un salto potete acquistare biglietti e abbonamenti nei principali circuiti online oppure tentare la sorte col contest lanciato dal nostro media partner Dada, che metterà in palio due biglietti per la serata inaugurale del 14 in cui si esibiranno Porcupine Tree, Anathema e North Atlantic Oscillation. Per saperne di più e partecipare cliccate qui, l’ora x è fissata per le ore 18 di oggi. Good luck!

The Incident

di Porcupine Tree