Home Renato Zero Renato Zero festeggia i 60 anni con 6 concerti dal 29 settembre a Roma

Renato Zero festeggia i 60 anni con 6 concerti dal 29 settembre a Roma

Renato Zero ha il cuore legato alla sua città natale, Roma, e proprio i ‘sorcini’ della capitale (ma non solo) avranno un gradito regalo: potranno ascoltarlo in sei concerti in programma a Piazza di Siena (Villa Borghese) a partire dal 29 settembre fino al 6 ottobre. Il mini tour organizzato per festeggiare i 60 anni

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:40

Renato Zero ha il cuore legato alla sua città natale, Roma, e proprio i ‘sorcini’ della capitale (ma non solo) avranno un gradito regalo: potranno ascoltarlo in sei concerti in programma a Piazza di Siena (Villa Borghese) a partire dal 29 settembre fino al 6 ottobre.

Il mini tour organizzato per festeggiare i 60 anni dell’artista, intitolato Sei Zero, prevede sei live diversi tra loro con ospiti e una scaletta nuova ogni serata con ospiti d’eccezione e amici di Renato che arricchiranno lo show. Ci sarà modo di ascoltare i grandi successi come il “Triangolo”, “Il carrozzone”, “Cercami”, “Mi vendo”, “Ancora Qui”, “Il Cielo”, “Amico”, “I migliori anni della nostra vita” ma anche le canzoni tratte dal suo ultimo album “Presente”.

Ma non é finita perchè accanto ai concerti verrà allestito anche lo Zero Village, dove i fan di Zero si potranno incontrare, visitare stand per acquistare gli album, e seguire la mostra con costumi di scena, gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite. Inoltre ci sarà modo di vedere anche i grandi concerti dell’artista romano e le sue partecipazioni cinematografiche nei film “Zerofobia”, “Orfeo9”, e l’interpretazione da protagonista in “Ciao Nì”, grazie ad uno schermo cinematografico che verrà allestito per l’occasione. I biglietti (o meglio le card che consentiranno l’accesso in Piazza di Siena il giorno dell’evento) sono già disponibili su Ticketone.

Renato non ci deluderà. Come, tutti i suoi concerti, sarà un evento unico e irripetibile nel quale trasmetterà calore, entusiasmo, professionalità e non si risparmierà di fronte ai suoi ‘sorcini’. E, presto, farà anche un altro regalo ai suoi fan: la tanto attesa Fonopoli, la casa della musica progettata e tanto agognata da Zero, si farà.

NotizieRenato Zero