Amici 2013: Emanuele Corvaglia inviato nelle casette di Bianchi e Blu. Ritorna il pubblico parlante

Tutte le novità sul serale di Amici 2013 come il ritorno del pubblico parlante e la relazione di Emanuele Corvaglia sulle nuove casette dei Bianchi e Blu

In pochissime settimane, i vari social network legati ad Amici (Twitter, Facebook, Instagram ecc…), e la WittyTv stanno diventando un vero e proprio serbatoio da cui attingere notizie inedite (in anteprima rispetto al day time di Canale 5 e/o La5) su esami di sbarramento, momenti di assoluto relax, preparazione inediti, pezzi cantati e coreografati in vista del serale.

EMANUELE INVIATO NELLE CASETTE: le due squadre (composte da 8 elementi ciascuna con le casacche bianche e blu), capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè, saranno divise in due appartamenti molto confortevoli che riprendono i temi legati al mondo musicale. Il cantautore è stato scelto dal popolo del web come primo osservatore speciale degli ambienti che ospiteranno i finalisti per 8 – 9 settimane. Entrambe le tutine hanno portato molto fortuna ad Alessandra Amoroso e la stessa Emma, vincitrici rispettivamente dell’ottava e nona stagione del talent show di Maria De Filippi.

Cliccate sulla foto per vedere il video del primo ingresso ufficiale in casetta.

ATTENTATO AI GIOIELLI DELLA FAMIGLIA DI MARTINO – RODRIGUEZ: durante le prove di un passo a tre con Amilcar, Lorella colpisce il ballerino professionista nei ‘gioielli di famiglia’ scatenando l’ilarità nella sala ballo. Pericolo scampato?!

PUBBLICO PARLANTE: compilare un apposito form (oppure telefonare  al n° 06/37351854) per intervenire in trasmissione nel tentativo di vivacizzare le discussioni appiattite tra professori (senza scadere nel trash pecoreccio). Chi saranno gli eredi di Massimo Bologna, Simona, Alessandro e la signora Daniela?

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →